Marco Scamporlino/ Febbraio 12, 2020/ Uncategorized/ 0 comments

A tutti i Soci

Si comunica che nei giorni di sabato 22 febbraio (dalle ore 15:30 alle 19:00) e domenica 23 febbraio (dalle ore 9:00 alle ore 12:00), si terranno presso la sede sociale della Banda Città del Palio, in piazza della Libertà 14 (all’interno della Fortezza Medicea) le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2022.

Pertanto, vista l’importanza che queste ricoprono per la vita stessa dell’Associazione, si invita la S.V. a partecipare, alle elezioni. Si ricorda che l’elenco dei candidati sarà a disposizione in sede come da Regolamento a partire dai quattro giorni precedenti le elezioni.

Si avvertono inoltre i Sig.ri Soci Sostenitori che con l’occasione sarà possibile rinnovare la tessera di Socio per l’anno 2020. Tale gesto ci aiuta a portare avanti le nostre numerose attività di divulgazione della cultura musicale come i concerti offerti alla cittadinanza e la nostra Scuola di Musica, una qualificata scuola per tutti coloro interessati ad acquisire le necessarie conoscenze musicali per entrare attivamente all’interno del nostro organico.

Ringraziando anticipatamente della Vostra certa partecipazione, si porgono cordiali saluti. Siena, 11 febbraio 2020

Per la Commissione Elettorale

(Cinzia Bianciardi)

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.