admin/ Ottobre 17, 2018/ Notizie/ 0 comments

COMUNICATO STAMPA

La Banda Città del Palio si presenta ai senesi con un nuovo Sito Internet.

In occasione del concerto, che si svolgerà il 18 ottobre alle ore 19.00 in piazza Il Campo, sarà presentato il nuovo portale raggiungibile, come sempre, all’indirizzo www.bandacittadelpalio.it.

Dopo tanti anni, l’istituzione senese ha ritenuto che fosse giunto il momento di rinnovare completamente la sua presenza su internet.

Grazie alla passione e al lavoro volontario dei musicisti stessi, che suonano nella banda, il sito si è trasformato in una vetrina graficamente moderna, adatta alla visualizzazione su diversi dispositivi. Sarà quindi più bella da vedere, più accattivante, e più completa nelle informazioni pubblicate.

I tanti appassionati di musica, che amano assistere ai concerti, avranno la possibilità di seguire in modo più semplice tutte le attività dell’istituzione, grazie alle informazioni, sempre aggiornate, che potranno trovare sul sito.

La Banda Città del Palio inizia il proprio anno bandistico con il tradizionale concerto del 25 aprile in piazza Salimbeni. L’anno prosegue con gli appuntamenti nelle 17 contrade per le rispettive feste titolari. L’istituzione senese organizza però anche concerti in tutta la città, compresa piazza Il Campo.

Grazie al nuovo sito si potrà inoltre scoprire l’attività della scuola di musica della banda. L’istituzione mette a disposizione insegnanti, che vantano un’esperienza pluriennale. I maestri di musica saranno a disposizione di bambini e adulti, anche alle prime armi, per trasmettere loro la passione per la musica, per la banda e la loro città.  

La presenza su Internet, della Banda Città del Palio, oltre che su Facebook e il canale Youtube, si arricchisce con i profili Twitter @BPalio e Instagram bandacittadelpalio, che tutta la cittadinanza è invitata a seguire.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.